Nelle scorse settimane sono state rilasciate le foto concettuali dei tre nuovi testimonial scelti per la nuova “Campagna Gatorade 2022”: si tratta della regina del pattinaggio artistico Kim Yuna e degli idol An Yujin e Kang Daniel.
Le tre giovani celebrità hanno realizzato anche il singolo “Move Like This”, che verrà rilasciato a partire dal 20 giugno e sarà la colonna sonora di questa campagna pubblicitaria, nata dalla collaborazione tra la Gatorade e la Starship Entertainment.
Le foto concettuali di Yuna Kim sono state le prime ad essere pubblicate (precisamente l’8 giugno) e ritraggono la pattinatrice con un look accattivante sullo sfondo dell’Hangang Park.
Successivamente sono uscite quelle di An Yujin, componente del gruppo femminile IVE, che sfoggia un fascino naturale ma alla moda che mette in risalto la sua calma sicurezza.
Infine sono state rilascite quelle di Kang Daniel, ritratto mentre si concentra su un allenamento fisico ad alta intensità emanando un fascino maturo ma discreto.
La campagna di Gatorade ha già ricevuto una calda risposta dal pubblico coreano.
Da quello che si evince dai commenti degli utenti sui social la scelta dei testimonial è stata particolarmente azzeccata per la loro immagine sana, giovane e sportiva.
L’attenzione di tutti si è focalizzata sulla chimica creata tra i tre artisti selezionati per la canzone della campagna: la fusione tra le abilità canore di Kim Yuna, il tono chiaro e freddo di An Yujin e la voce morbida e leggermente graffiante di Kang Daniel stanno già creando grandi aspettative. Questo incontro speciale tra tre delle migliori star coreane del panorama musicale attuale dovrebbe aggiungere fascino alla hit che si appresta a spazze via la calura estiva.
Ricordiamo ancora una volta che “Move Like This” verrà reso disponibile a partire dal 20 giugno alle 18:00 (orario coreano).
Yami