Image default
Arte & Cultura In evidenza

I Maneskin apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas

Dopo aver vinto l’Eurovision Song Contest di quest’anno, la popolarità dei Maneskin è salita alle stelle.

Victoria, Damiano, Thomas ed Ethan continuano a collezionare successi e a conquistare fan da ogni angolo del globo. Hanno portato la loro musica in tutta Europa e di recente, sono approdati anche negli Stati Uniti.

Qualche giorno fa, sono stati ospiti dell’attore, comico e conduttore televisivo Jimmy Fallon nel suo omonimo popolarissimo show. Fallon, che è famoso per la sua comicità irriverente e il suo carisma travolgente, li ha presentati al pubblico con le seguenti parole: “State pronti, preparatevi a non togliervi i pantaloni, arrivano dall’Italia, hanno vinto l’Eurovision che è una specie di America’s got talent ma più grande”.

I quattro ragazzi romani si sono esibiti con un mini concerto, eseguendo il loro ultimo singolo “Mammamia”, un brano interamente in lingua italiana che è anche un vero e proprio inno contro gli stereotipi, cui è da sempre soggetta la nostra nazione; inoltre hanno cantato la cover di “Beggin’” di Frankie Valli e dei Four Seasons, una canzone pop che recentemente ha conquistato il primo posto nelle classifiche delle radio alternative statunitensi ed è tra le cinque canzoni più richieste nelle classifiche del suo genere.

Nel corso dell’intervista, condotta dal padrone di casa, i quattro artisti hanno annunciato che il 6 novembre apriranno il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas.

I Maneskin si sono esibiti il 27 ottobre al Bowery Ballroom di New York e il 1° novembre hanno tenuto un concerto al Roxy Theatre di Los Angeles.

La loro prossima tappa sarà in Ungheria, dove il 14 novembre, parteciperanno alla finale degli MTV Europe Music Award 2021, dove sono in corsa per le categorie: “Best Italian Act”, “Best Group” e “Best Rock”.

Yami

Altri articoli