Image default
Ambiente & Società

Intera casa in comodato d’uso gratuito senza oneri di utenze

Immobile di ampia metratura con area verde di pertinenza

“Offresi casa in comodato d’uso gratuito”. Di cosa si tratta? Del titolo di un annuncio pubblicato all’interno del settimanale “La Lomellina” Informatore di Mortara e del territorio i cui riferimenti di contatto sono i seguenti: sito web: www.lalomellina.it , Tel. 3342961107 , e-mail: redazione@lalomellina.it .Ciò detto, torniamo all’annuncio per saperne di più.

Citando testualmente “si offre una casa di circa 100 metri quadri indipendente in comodato d’uso gratuito, comprensiva di utenze domestiche gratuite”. Quindi una casa di ampia metratura viene concessa in godimento a titolo completamente gratuito senza quindi esborsi di denaro nemmeno per le utenze. Strano ma, a quanto sembra, vero! Procedendo con l’analisi dell’annuncio, si apprende cosa viene chiesto in cambio all’interno di questa proposta di comodato d’uso gratuito.

In cambio viene chiesta la custodia e la manutenzione delle aree verdi di pertinenza alla suddetta proprietà. In caso d’interesse per la proposta, la location dell’immobile è in Zona Mortara (PV) nella regione Lombardia. Per inviare la propria candidatura ai fini della selezione vien fornito il seguente indirizzo e-mail: lavoro@lalomellina.it . Inoltre si richiede di specificare nell’oggetto la seguente dicitura: “Inserzione casa”.      Di Maria Teresa Biscarini

Altri articoli