Image default
Arte & Cultura

Il primo concerto live degli NCT

Quello degli NCT è forse il gruppo sudcoreano con il maggior numero di componenti e sotto-unità.

Formatosi nel 2016 con 20 membri, negli anni ha continuato ad aumentare il numero dei propri componenti.

A oggi si contano sei sottogruppi: gli NCT U (i cui membri variano continuamente), gli NCT 127 (composto da 10 ragazzi), gli NCT Dream (di cui fanno parte 7 membri), i WayV (attivi in Cina e che consiste di 6 componenti),  gli NCT Tokyo (sottogruppo giapponese di 6 elementi che debutterà entro la fine di quest’anno) e gli NCT DOJAEJUNG o NCT DJJ (di cui fanno parte Doyoung, Jaehyun e Jungwoo, già appartenenti ad altri sottogruppi).

In passato gli NCT si sono riuniti come gruppo al completo solo per pubblicare i quattro album “NCT 2018 Empathy”, “NCT 2020 Resonance Pt.1”, “NCT 2020 Resonance Pt.2” e “Universe”.

Adesso, però, il gruppo si sta per riunire per un primo concerto live.

Ad annunciarlo è stata la SM Entertainment, che il 28 luglio ha pubblicato sui propri account social ufficiali un nuovo poster che annuncia i dettagli dell’evento.

Il concerto dell’intero gruppo degli NCT sarà intitolato “NCT NATION: To The World” e si terrà allo stadio Incheon Munhak il 26 agosto alle 18:00 (orario coreano).

La prevendita dei biglietti inizierà il 4 agosto per i membri del fanclub e il 7 agosto per il pubblico generale.

Coloro che non potranno partecipare di persona possono seguire il concerto in live streaming sulla piattaforma “Beyond LIVE” di Naver.

Oltre alle esibizioni degli NCT 127, degli NCT DREAM e dei WayV, ci saranno anche le esibizioni degli NCT U e di tutto il gruppo completo.

Se siete fan del gruppo potrete seguire il concerto anche dall’Italia, stando comodamente seduti a casa.
Vi consigliamo di tenere d’occhio gli account ufficiali dell’agenzia per tenervi aggiornati sui dettagli.

Yami

Altri articoli