Image default
Arte & Cultura In evidenza

“Eternals” sarà proiettato in chiusura alla Festa del Cinema di Roma

Il 5 ottobre è stato annunciato che, il tanto atteso “Eternals”, ventitreesima pellicola del Marvel Cinematic Universe, diretta dalla regista di origine pechinese, Chloé Zhao, sarà proiettata in anteprima assoluta all’Auditorium Parco della Musica, nella giornata conclusiva della Festa del Cinema di Roma, che si svolgerà nella capitale dal 14 al 24 ottobre.

Il film verrà presentato nella sezione autonoma e parallela della festa, intitolata “Alice nella città”, dedicata alle nuove generazioni.

“Eternals” è il terzo film della cosiddetta “Fase 4” e racconterà le epiche imprese di un team di supereroi immortali che si vedono costretti a unire le proprie forze, per fronteggiare i Devianti, i nemici più antichi dell’umanità.

Nel cast ci saranno Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington, Salma Hayek e Angelina Jolie.

Cavalcando l’onda del successo di “Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli”, la Marvel ha inoltre deciso di lasciare l’esclusiva dell’uscita del film ai cinema per 45 giorni, per cui non debutterà più sulla piattaforma Disney+, com’era stato stabilito in un primo momento.

Il 3 novembre, “Eternals” verrà distribuito dalla The Walt Disney Company Italia nelle nostre sale, mentre negli Stati Uniti dovranno aspettare il 5 novembre.

Yami

Altri articoli