Image default
In evidenza Lavoro & Economia

Economia: la nuova logistica dopo il Covid 19

Il 9 giugno 2021, INTRALOGISTICA ITALIA in collaborazione con World Capital riunisce diversi player del settore della logistica, per conoscere il futuro economico post pandemia sulla Supply Chain Fashion, sull’innovazione tecnologica e sull’automazione della logistica interna ai magazzini fashion.

L’economia sta cambiando dopo il Covid 19, perché rivoluziona l’automazione nei magazzini.
Per conoscere come dialogano innovazione tecnologica e stoccaggio nel settore fashion, è possibile seguire, il 9 giugno 2021, alle ore 9:30, il webinar “L’innovazione tecnologica nella logistica di magazzino del settore fashion”, organizzato come evento di avvicinamento alla manifestazione INTRALOGISTICA ITALIA, da Hannover Fairs International Gmbh in collaborazione con World Capital.
Dopo una breve presentazione sugli ultimi trend del mercato immobiliare logistico, si svolgerà una tavola rotonda, nella quale le aziende protagoniste dell’evento si confronteranno sull’automazione all’interno dei magazzini e nella supply chain del settore fashion. Questo dibattito servirà a conoscere le soluzioni innovative più performanti nella filiera logistica.

Il programma del webinar
L’evento gratuito, che si terrà in diretta streaming sulla piattaforma digitale HFItaly Digital Hub, coinvolgerà in prima persona diversi player della logistica in ambito clothing e vedrà protagonisti, come relatori: Samuele Baccanelli, Area Manager Centro & Sud Italia di Rite Hite; Massimiliano Fochetti, Executive Vice President, Sales and Marketing di Fives Intralogistics; Fabio Zucchini, Service and Revamping Manager di LCS Group; Andrea Sassaroli, Business Development Director di GEODIS CL Italia; Marco Lazzerotti, Leader Logistica BTC Italia di Decathlon; Marcello Casalini, Site Manager di FIEGE Logistics.

Il benvenuto sarà affidato ad Andreas Züge, General Manager di Hannover Fairs International GmbH, a cui seguirà Roberto Martinelli, Head of Logistics & Industrial di World Capital, con l’introduzione ai lavori e la moderazione dei diversi interventi.

Info
Chiunque fosse interessato a partecipare all’evento è possibile iscriversi: clicca qui

Francesco Fravolini

Altri articoli