Paola Tiziana Cruciani presenta ‘Ormonella’

È un testo scritto e diretto da Paola Tiziana Cruciani e Tiziana Martini. Le musiche originali sono di Alessandro Greggia

Provarci nuovamente con i sentimenti all’età di 60 anni si trasforma in una grande opportunità per ritrovare se stessi, ripercorrere il proprio vissuto, ridere appassionatamente. È un po’ la sfida teatrale di ‘Ormonella’, commedia in scena al teatro Golden di Roma fino al 5 marzo 2023. Con un testo scritto da Paola Tiziana Cruciani e Tiziana Martini che curano anche la direzione dello spettacolo. Le musiche originali sono di Alessandro Greggia. 

La trama  

Iscritta dal figlio a un sito d’incontri online, a 60 anni, Cinzietta è costretta a rimettersi in gioco sentimentalmente. Riuscirà a incontrare l’uomo che le farà scattare di nuovo l’ormonella? Ed è proprio attraverso i ricordi del passato, le riflessioni sul presente e le aspettative sul futuro che ‘Ormonella’ diventa un viaggio in cui al centro c’è sempre la relazione uomo-donna. Ciascun spettatore può ritrovare una porzione del proprio vissuto e, finalmente, riderci su.

Info

Indirizzo Via Taranto, 36 – Roma 00182

telefono 06.70493826 – mail info@teatrogolden.it

prezzo biglietto da 25 € a 35 €

mercoledì – venerdì ore 21.00

sabato ore 17.00 e 21.00

domenica ore 17.00

Francesco Fravolini

Articoli simili

PALAZZO RIPETTA A ROMA

Milano Design Week, la mostra di Mario Schifano

Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”