Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”

Il 19 aprile, l’agenzia Big Picture ENT ha rivelato che l’attore Kim Jihoon è stato scritturato per interpretare il ruolo del protagonista della prossima serie di spionaggio dal titolo “Butterfly”, prodotta da Amazon Prime. Oltre a lui, nel cast ci sono anche l’attrice Kim Taehee e l’attore Park Haesoo.

La serie, prodotta da Daniel Dae Kim e ambientata in Corea del Sud, consiste in 6 episodi e si basa sull’omonima graphic novel di Arash Amel, scritta dallo stesso Amel in collaborazione con Marguerite Bennet e illustrata da Antonio Fuso e Stefano Simeone.

“Butterfly” racconta la storia di David Jung (interpretato da Daniel Dae Kim), un misterioso e imprevedibile ex agente dell’intelligence americana che vive in Corea del Sud. La sua vita prende una svolta inaspettata quando le ripercussioni di una decisione importante che ha dovuto prendere in passato arrivano a sconvolgere il suo presente in modo inaspettato e si ritrova a essere perseguitato da un agente sociopatica e letale di nome Rebecca (Reina Hardesty), che ha il compito di ucciderlo.

La serie sarà presentata in anteprima su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo. 

Yami

Articoli simili

Maria Jottini, “l’usignolo” della radio degli anni quaranta

Aperto il bando Terre Alt( r )e per progetti teatrali

La maledizione di Tutankhamon, nuove scoperte