Image default
Arte & Cultura

‘Signs Of Love’ è al cinema

Il racconto del film è ambientato nel quartiere di Port Richmond (Philadelphia), un sobborgo difficile dove le culture si mescolano e regna la legge della strada

‘Signs Of Love’ esce nelle sale cinematografiche l’11 maggio 2023. L’opera prima di Clarence Fuller, interpretata da Hopper Jack Penn, Dylan Penn, Zoë Bleu, Wass Stevens, Cree Kawa, Jahlil T. Hall e Rosanna Arquette, è distribuita distribuito da Nori Film in collaborazione con Fice. Il film, prodotto da Blue Fox Entertainment e David Michaels, da Somewhere Entertainment/Enfant Terrible, ha vinto la prima edizione del Premio Corbucci, assegnato nell’ambito di Alice nella Città 2022. 

La trama

Il racconto del film è ambientato nel quartiere di Port Richmond (Philadelphia), un sobborgo difficile dove le culture si mescolano e regna la legge della strada. Qui, Frankie (Hopper Jack Penn), un giovane del nord di Philadelphia, sogna una vita migliore e fatica a garantire un’esistenza normale al nipote adolescente. Unica speranza è quella di poter sfuggire alle insidie della microcriminalità e dell’abuso di sostanze in cui è già caduto suo padre. Quando Frankie incontra Jane (Zoë Bleu), una ragazza sorda di una famiglia benestante, sente improvvisamente di poter credere nell’amore e sperare in una vita migliore, ma solo a patto di riuscire a sfuggire alla difficile situazione della strada e all’influenza della sorella maggiore (Dylan Penn).

Francesco Fravolini

Altri articoli