Image default
Arte & Cultura

L’anteprima del film live-action di “Saint Seiya” al San Diego Comic-Con International

Il San Diego Comic-Con International è la convention annuale dell’intrattenimento multi-genere e dei fumetti più grande degli USA. L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 21 al 24 luglio.

Sul sito ufficiale dell’evento è stato rilasciato un comunicato che riguarda il live-action di “Saint Seiya”, ispirato alla famosissima saga anime e manga di Masami Kurumada, che in Italia è conosciuta con il titolo “I Cavalieri dello Zodiaco”.

Stando a quanto annunciato, il film verrà proiettato in anteprima il 23 luglio alle 17:30.

Alla premiere parteciperanno Madison Iseman, interprete di Sienna Kiddo (Saori Kido nell’originale), Diego Tinoco, che nella pellicola veste i panni di Ikki della Fenice, il produttore Yoshi Ikezawa, il regista Tomasz Baginski, il coreografo Andy Cheng e gli sceneggiatori Josh Campbell e Matt Stuecken.

Non si sa ancora se ci sarà qualcun altro dei membri del cast, tra cui figurano Sean Bean nel ruolo di Alman Kiddo, MacKenryu in quello di Seiya (conosciuto in Italia col nome Pegasus), Famke Janssen, Nick Stahl e Mark Dacascos.

Il live-action si manterrà fedele alla storia originale, almeno stando alle indiscrezioni fatte trapelare dall’Hollywood Reporter che dovrebbero rassicurare i fan.

La pellicola verrà distribuita in Giappone da Toei e nel resto del mondo da Sony Pictures.

Yami

Altri articoli