Image default
Ambiente & Società Salute&Sport

In Italia il primo evento internazionale con focus sui danni da vaccino

Con l’intervento straordinario di Robert Malone sulle tecniche mRNA.

E’ stato intitolato “Verità nascoste: tra tabù e prospettive di guarigione per i danneggiati dal vaccino anticovid-19”. Di cosa si sta parlando? Del primo evento su scala internazionale in programma a Milano domenica 1ottobre, con ospiti di rilievo mondiale. In primis, il Prof. Robert Malone “inventore” della tecnologia del vaccino a mRNA. Stando a quanto è dato leggere dalla locandina dell’evento, di cui al link, verranno resi noti aggiornamenti sugli ultimi sviluppi provenienti da oltreoceano. Ma ciò che colpisce è che si profila una discussione sui futuri passaggi per VIETARE l’utilizzo dei vaccini a mRNA a livello mondiale.

Un confronto dunque di sicuro interesse pubblico tra Italia e gli altri Paesi che si protrarrà dalle 9:30 fino alle 17:00 di domenica 1ottobre 2023 nel Centro Ambrosiano in Via S. Antonio 5 a Milano. Gli interessati potranno registrarsi e prenotare il posto al seguente link. Interverranno poi anche Joseph Tritto (World Academy and Biomedical Sciences and Technologies), Matt Jordan (fondatore di Jab Injuries), David Anderson (Professore ed Endocrinologo ed autore del libro “Vitamina D3 and the Great Biology Reset”).  

Tra i temi posti sotto i riflettori le opportunità offerte da “Jab Injuries Global” fondata da Matt Jordan. L’intento del fondatore, stando a quanto ci è dato apprendere, è quello di mettere in piedi una rete mondiale di supporto ai danneggiati, favorendo l’unione tra varie organizzazioni. Fondata in Australia nel settembre 2021, la Jab Injuries Global, si legge che “ha giocato un ruolo fondamentale nel dare voce ai feriti causati dal vaccino anti Covid-19”. Per saperne di più questo è il sito web di riferimento: https://global.jabinjuriesglobal.com/ .

La parola d’ordine è quindi “Fare Rete” ed infatti sono stati invitati anche medici italiani del calibro del Prof. Giuseppe Barbaro, del Prof. Giovanni Vanni Frajese; presente anche la Dott.ssa Irene Zacchei. E dove si parla di danni, non si possono escludere i profili legali connessi ai danni subìti. Ed infatti a parlare di Buone Pratiche per Ottenere Risarcimenti/Indennizzi in Italia per i danni causati dal vaccino anti Covid19, interverranno i seguenti legali. In primis, la già nota Avv.ssa Renate Holzeisen; poi l’Avv. Roberto Zappia, l’Avv. Valeria Panetta /Manola Bozzelli e l’ Avv. Gennaro Gisonna.

Tra i Comitati e Associazioni presenti i seguenti: Comitato Ascoltami, L’altra verità, Ippocrate, Comitato Fortitudo, Lucca Consapevole, Contiamoci. Per le Forze dell’ordine sarà presente il Presidente O.S.A – Gianluca Salvatori, Referente regionale O.S.A Campania – Antonio Porto, Maresciallo dei carabinieri – Marco Billeci. Condurrà l’evento il giornalista Davide G. Porro e sarà presente anche Raffella Regoli, nota per dare voce ai cosiddetti “invisibili” cioè persone danneggiate ma dimenticate dalle istituzioni.  

Di Maria Teresa Biscarini

Altri articoli