W3Summit, evoluzione e futuro del WEB3

Un appuntamento di interesse nazionale ma dallo spirito cosmopolita: partner, speaker, ospiti e partecipanti provenienti da tutto il mondo 

W3Summit Milano è l’evento dedicato all’innovazione tecnologica e alla trasformazione digitale. Il summit, nella sua prima edizione, si svolgerà in una giornata di speech e tavole rotonde il 27 giugno 2023 a Milano presso IBM Studios, nel cuore della città. Si tratta di un appuntamento di interesse nazionale ma dallo spirito cosmopolita: partner, speaker, ospiti e partecipanti provenienti da tutto il mondo animeranno il primo evento specializzato del Web3 in Italia. È utile ricordare che W3 Summit mira a rendere il mondo del Web3 accessibile a tutti. 

Il programma

C’è il patrocinio di B3YOND, il collettivo d’élite delle migliori aziende Web3 europee, con l’obiettivo di rivoluzionare il panorama digitale e SheTech, un’organizzazione non-profit fondata per colmare il divario di genere nel mondo della tecnologia, del digitale e dell’imprenditoria, attraverso attività di networking, empowerment e formazione, è destinato a diventare un appuntamento annuale. Grazie ai tre pilastri su cui è strutturato, Understand, Experiment e Network, l’evento sarà uno spazio di dialogo, formazione, contaminazione e intrattenimento sia per neofiti e curiosi che per gli esperti e pionieri del settore. Tra gli speaker già confermati: Davide Sgherri Head of New Media Dolce&Gabbana, Matteo Fedeli Ceo Siae, Alessandro De Grandi Ceo The Nemesis, Maria Enrica Angelone Ceo Wallife, Valeria Portale Head of Innovative Payments Observatory; Blockchain & Web3 Observatory PoliMi, Laura Pan Lecturer at SDA Bocconi, Pietro Lanza Blockchain Director IBM.

L’evento è gratuito, ma solo su invito, per le iscrizioni https://www.eventbrite.com/e/w3summit-tickets-621598867947

Per maggiori informazioni www.w3summit.eu

Francesco Fravolini 

Articoli simili

L’edilizia sostenibile con Terra e Paglia

HOSTARIA ANTICA ROMA

Economia, aumenta il fatturato delle imprese vicino ad Amazon