“The Road: Keep On Going” dei Super Junior in testa alle classifiche iTunes di tutto il mondo

Il 12 luglio alle sei del pomeriggio (ora locale coreana), i Super Junior hanno fatto il loro ritorno sulle scene con il rilascio dell’undicesimo album in studio intitolato “The Road: Keep on Going” seguito dal video musicale della title track “Mango”.

Secondo quanto riferito da Soompi, subito dopo la sua uscita, il disco ha raggiunto la vetta delle classifiche “iTunes Top Albums” in 23 regioni, tra cui Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Guatemala, Hong Kong, Indonesia, Giappone, Macao, Malesia, Messico, Panama, Paraguay, Perù, Filippine, Polonia, Arabia Saudita, Singapore, Taiwan, Thailandia, Turchia, Emirati Arabi Uniti e Vietnam.

Inoltre l’album si è classificato tra i primi 10 delle classifiche “iTunes Top Albums” in 33 regioni, tra cui Stati Uniti e Canada ed è entrato nelle classifiche in 40 regioni, incluso il Regno Unito.

Il brano “Mango” si è piazzato al primo posto nelle classifiche “iTunes Top Songs” in 6 regioni, tra cui Cile, Guatemala, Paraguay, Perù, Filippine e Arabia Saudita, e la canzone si è anche classificata in cima alle classifiche in un totale di 18 regioni.

Le tracce b-side intitolate “Don’t Wait” e “My Wish” sono entrate nelle classifiche “iTunes Top Songs” rispettivamente in 8 e 3 regioni.

Il gruppo darà il via al proprio tour mondiale intitolato “SUPER SHOW 9: ROAD” con i primi concerti dal 15 al 17 luglio alla Jamsil Arena di Seoul.

Yami

Articoli simili

L’Orto Botanico di Roma

La classifica dei gruppi coreani maschili più amati di maggio 2024

Cinema, ‘A casa di Luchino’ a Ischia Film Festival