Nello Star Wars Day, “Disney Gallery: The Mandalorian” debutta in Italia su Disney+

Il 4 maggio sarà un giorno memorabile per tutti i fan della saga di Guerre Stallari: la data, infatti, è stata ribattezzata come “Star Wars Day” e per l’occasione nel nostro paese debutterà la nuova docuserie originale Disney+ intitolata Disney Gallery: The Mandalorian.
La sua uscita sul canale streaming della Disney è stata anticipata il 23 aprile dal lancio del primo trailer e del primo poster ufficiale.
Come si può intuire, si tratta di una serie-documentario di 8 episodi, che andranno in onda ogni venerdì, grazie ai quali non solo i fan ma anche i semplici curiosi potranno sbirciare nel dietro le quinte della serie “The Mandalorian”, guidati dal produttore esecutivo Jon Favreau e dai membri del cast e della troupe che sveleranno tutti i segreti che si celano dietro la sua realizzazione.
Nel corso delle puntate verranno mostrati contenuti inediti, come le scene tagliate, verranno spiegate le tecniche con cui sono stati realizzati i set, gli oggetti di scena, i robot e i personaggi e inoltre veranno mostrate le interviste agli autori e agli attori.
Insomma, si tratta di un’occasione unica per tutti gli appassionati dell’universo “Star Wars”.

Yami

Articoli simili

Milano Design Week, la mostra di Mario Schifano

Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”

HOSTARIA ANTICA ROMA