“Scrivimi per Sbaglio”: il trailer del film è adesso online

Un film fresco, giovane e insolito.

In questo film si intrecciano amore, il coraggio di rischiare tutto e affidarsi al destino. Lungo questi nodi, si sviluppa la storia di Alessandro, giovane liceale che si innamora di Chiara, sua compagna di classe.

Quella che può essere una banale storia d’amore, si tramuta in qualcosa di differente: il fato giocherà le sue carte per riscrivere questa storia. Cosa succede infatti se una lettera: quella che Alessandro scrive per la sua innamorata, non viene recapitata alla giusta destinataria?

E’ disponibile adesso online il trailer ufficiale di “Scrivimi per Sbaglio”, la prima opera cinematografica di Giuseppe de Candia, giovane cantautore che si cimenta adesso nelle vesti di regista, produttore e attore protagonista nel ruolo di Alessandro.

La pellicola è in gara in diversi festival cinematografici internazionali dedicati ai giovani talenti, e  ha già incassato due premi come miglior regista emergente.

E’ una storia fresca, con giovani attori, che ruota attorno a temi che da sempre coinvolgono tutte le generazioni: amore, coraggio, ma anche la paura dell’ignoto e della reale scoperta di sé stessi.

In questo film le emozioni si susseguono una dopo l’altra, per mostrarci cosa ci può riservare il destino quando ci pone davanti qualcosa di totalmente inaspettato.

Accanto ai giovani attori del cast, vi sono partecipazioni straordinarie: Nicola Losapio, già volto di note fiction italiane, il professionista della commedia dialettale Francesco Mastrodonato e infine Massimo Baldini.

Il link per il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=_dHxZw5lazM

Buona visione.

Articoli simili

PALAZZO RIPETTA A ROMA

Milano Design Week, la mostra di Mario Schifano

Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”