Perugia: Eurochocolate a passo d’uovo

L’attesa edizione primaverile è prevista dal 25 marzo al 3 aprile 2022 ai Giardini del Frontone. È possibile inviare le candidature per lavorare durante la kermesse. Ogni visitatore può cimentarsi in una golosa caccia al tesoro a tappe che gli consentirà di ricevere in omaggio Eggolo.

Torna la kermesse dedicata al cioccolato. Dopo due anni di forzata assenza, Eurochocolate è nuovamente protagonista nel centro storico di Perugia, dal 25 Marzo fino al 18 Aprile (Pasquetta).

È originale la nuova location: i Giardini del Frontone.

Ogni visitatore, attraverso l’acquisto di un ticket d’ingresso – necessario per contingentare l’affluenza e per monitorare il controllo degli accessi – può cimentarsi, prima o dopo la sua visita all’evento, in una golosa caccia al tesoro a tappe che gli consentirà di ricevere in omaggio Eggolo, un uovo di cioccolato da gustare anche subito.

Il programma della manifestazione

A Piazza Matteotti, c’è uno spazio per coloro che arrivano in pieno centro. Qui possono accreditarsi, mostrando il proprio ticket elettronico o acquistandolo in loco, per partecipare subito alla caccia ai 5 tesori. Subito dopo, si possono raggiungere i Giardini del Frontone, per assistere all’evento e ritirare Eggolo.

Per tutti coloro che decidono di arrivare direttamente ai Giardini del Frontone, è previsto uno spazio dove potersi accreditare con il ticket elettronico o acquistarlo direttamente sul posto.

Il ritiro di Eggolo potrà, in questo caso, essere effettuato in Piazza Matteotti, dopo aver visitato la manifestazione e al termine della caccia ai 5 tesori, collocati lungo il percorso che collega i Giardini del Frontone all’Acropoli perugina.

Sempre a Piazza Matteotti, c’è un’elegante tensostruttura che ospita, dal 25 Marzo fino al 18 Aprile (Pasquetta), la produzione live della collezione di uova di cioccolato Eggofatto, consentendo la personalizzazione delle sorprese che i visitatori intendono far inserire all’interno di ogni singolo uovo di cioccolato.

Il programma dettagliato sarà ufficializzato nelle prossime settimane e, a brevissimo, sarà possibile acquistare i biglietti online (adulti 10 euro – ridotti 5 euro) sul sito: www.eurochocolate.com.

Come candidarsi per lavorare alla kermesse

La selezione è aperta per lavorare presso gli stand di Eurochocolate.

I candidati devono aver compiuto 18 anni e aver conseguito il diploma di maturità; devono inoltre avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È richiesta anche la residenza o il domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, senza dimenticare la disponibilità a spostarsi autonomamente verso la sede di lavoro.

Per inviare la propria candidatura, è sufficiente collegarsi al sito, accedere alla sezione “Lavora con noi” (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi) e seguire le indicazioni.

Ogni candidato, ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nel mese di febbraio, riceverà un’e-mail di risposta completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a: selezioni2022@eurochocolate.com.

Web e social
www.eurochocolate.com
Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate

Francesco Fravolini

Articoli simili

La follia di lavare frutta e verdura in lavastoviglie

Celiachia: l’impegno di AIC verso gli studenti celiaci

Diego Perucchini e gli asinelli di Veio