Morto a 24 anni il doppiatore coreano Lee Woo Ri

Lee Woo Ri è tragicamente scomparso all’età di 24 anni.

La notizia è stata data il 15 marzo dal collega Lee Dal Lae con un post sul suo profilo Instagram.

In lutto per il giovane collega, Lee Dal Lae ha scritto: “I colleghi doppiatori [di Lee Woo Ri] e gli altri che lo conoscevano stanno tutti avendo difficoltà a nascondere il dolore per l’improvvisa e tragica notizia della sua morte. In accordo con i desideri della famiglia in lutto, condivido la notizia finale della scomparsa con i fan che lo amavano e si prendevano cura di lui”. E poi ha aggiunto: “A tutti i fan che amano il doppiatore Lee Woo Ri e ricordano la sua recitazione, chiedo di pregare insieme a noi affinché il mio collega Woo Ri possa riposare comodamente nella pace eterna”.

Lee Woo Ri aveva debuttato come doppiatore a 21 anni per Tooniverse nel 2021, diventando il doppiatore maschile più giovane mai accettato dalla CJ ENM.

Durante i suoi tre anni di carriera, ha doppiato diversi personaggi di famose serie anime come “Detective Conan”, “Crayon Shin-Chan” e “The Haunted House”, oltre a videogiochi popolari come “Genshin Impact”. ” e “Cookie Run: Kingdom”.

Non sono state rese note le cause della morte. Resta solo il dispiacere per un’altra giovane vita che è volata via all’improvviso.

Yami

Articoli simili

HOSTARIA ANTICA ROMA

Il ritorno di Ermal Meta con un nuovo album e un tour estivo

La Top 30 dei gruppi kpop più amati di aprile 2024