Miraculous trasloca da Netflix a Disney+

Viabbiamo già parlato diverse colta della seguitissima serie d’animazione digitale nippo-franco-coreana “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir”.
L’ultimo nostro articolo riguardava tutte le anticipazioni sulla quarta stagione e i due episodi speciali.
La serie attualmente va in onda su Disney Channel e in chiaro su Super!, che trasmette ciclicamente le repliche dei 52 episodi che compongono le prime due stagioni e i primi 5 episodi della terza, in attesa di poter mandare in onda il seguito.
Inoltre è disponibile anche su Netflix, ma ancora per poco.
Nelle scorse settimane Disney+ ha annunciato di aver acquistato i diritti esclusivi per la trasmissione dei due episodi speciali, intitolati rispettivamente “Miraculous World: New York – United HeroeZ” e “Miraculous World: Shanghai – Lady Dragon”, della quarta e della quinta serie.
Per cui non appena i diritti acquisiti da Netflix sulle prime serie scadranno, la piattaforma sarà costretta a rimuovere il prodotto dal proprio catalogo e ogni cosa passerà definitivamente a Disney+ e successivamente anche a Disney Channel.
Data questa acquisizione, non si sa ancora se in futuro la serie rimarrà ancora disponibile su Super!
Comunque andrà a finire, i fan di “Miraculous” potranno vedere i loro supereroi inazione ancora per un bel po’ di tempo: il musical d’animazione dovrebbe arrivare nei cinema tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, gli episodi speciali dovrebbero essere rilasciati entro la fine di quest’anno, la quarta stagione dovrebbe partire quest’autunno e da un po’ di tempo si vocifera di una possibile trasposizione live-action.

Yami

Articoli simili

Dead Pool & Wolverine sfida “Dune: Parte II” a colpi di secchiello da popcorn

‘Wine Music Green Festival’ a Città della Pieve

La moda italiana diventa green