Novità sul reboot di “Blade”

In un recente articolo in cui sono state date alcune anticipazioni sul prossimo film di “Superman”, l’Hollywood Reporter ha parlato anche del reboot di “Blade” e del fatto che l’inizio delle riprese del film della Marvel è slittato da settembre 2021 a luglio 2022.
Questa decisione è stata presa perché sia Disney che Warner Bros. stanno prendendo in considerazione i medesimi candidati a cui assegnare la direzione dei loro rispettivi film.
Si tratterebbe di Barry Jenkins (divenuto celebre soprattutto per aver scritto e diretto “Moonlight”), Steven Caple Jr. (apprezzato apertamente da Sylvester Stallone per la direzione di “Creed II”), Regina King (attiva sia come attrice che come regista tanto per la tv quanto per il cinema) e Shaka King (divenuto celebre per aver scritto e diretto “Judas and the Black Messiah”).

I fan dovranno quindi aspettare ancora un bel po’ priva di rivedere in azione lo spietato cacciatore di vampiri, che nella prima trilogia fu interpretato da Wesley Snipes.
Il nuovo volto del protagonista sarà quello del premio Oscar Mahershala Ali.
La sceneggiatura è stata già scritta da Stacy Osei-Kuffor, che si è già fatta apprezzare in un altro noto cinecomic: “Watchmen”


Yami

Articoli simili

World Water Day al Teatro Olimpico di Roma

Roma, mostra dei menu storici del mondo

Teatro Olimpico, ‘Neverland l’isola che non c’è’