Le BLACKPINK conquistano Parigi

Il 28 gennaio, il canale France 2 ha trasmesso la registrazione de “Le Gala des Pièces Jaunes”, un concerto di beneficenza del 25 gennaio organizzato dalla first lady francese Brigitte Macron.

Al concerto si sono esibite anche le BLACKPINK, che hanno eseguito “Pink Venom” con il violoncellista di fama mondiale Gautier Capuçon e “Shut Down” con il pluripremiato violinista Daniel Lozakovich.

«I proventi della vendita dei biglietti per questo evento e l’intero fondo raccolto da questo concerto saranno devoluti alla French Hospital Foundation» ha dichiarato la first lady francese. «È molto gradito che le BLACKPINK, che hanno una grande influenza in tutto il mondo, si uniscano a noi in un evento così significativo

Le artiste sud coreane hanno anche scattato delle foto con il presidente della Francia Emmanuel Macron e la moglie.

Lo stesso giorno in cui è stato trasmesso il concerto, anche l’ex tennista professionista svizzero Roger Federer ha postato sul suo Instagram una foto che ha scattato con le BLACKPINK durante l’evento, accompagnando il tutto con il seguente messaggio: “I miei figli hanno detto che questo era un post IG definitivo”.

Il 25 gennaio, invece, Lisa delle BLACKPINK aveva già condiviso sul suo profilo ufficiale Instagram una sua foto scattata insieme al calciatore brasiliano Neymar a Parigi.

Yami

Articoli simili

World Water Day al Teatro Olimpico di Roma

Roma, mostra dei menu storici del mondo

Teatro Olimpico, ‘Neverland l’isola che non c’è’