IU annuncia due concerti encore a settembre

Il 10 marzo, durante l’ultimo dei quattro concerti che hanno dato il via al “2024 IU H.E.R. WORLD TOUR CONCERT IN SEOUL”, l’artista ha annunciato che aggiungerà al suo programma due concerti encore. Gli appuntamenti, fissati per il 21 e 22 settembre, si svolgeranno nel secondo stadio più grande della Corea, il World Cup Stadium, situato nel distretto di Mapo, nella parte occidentale della capitale.

IU sa che i fan coreani sentiranno la sua mancanza mentre lei sarà impegnata all’estero con tutte le altre date del suo tour mondiale, per cui ha deciso che concluderà questo bellissimo viaggio con altre due date nella stessa città da cui ha il tour avuto inizio, chiudendo così un cerchio perfetto.

La notizia non è stata l’unica sorpresa della serata. Rivolgendosi al pubblico durante il concerto, IU ha espresso la sua eccitazione per la presenza di un ospite speciale: l’attore Park Bo Gum. Scherzando, ha detto: “Ho portato un amico affidabile e simpatico. Non è un cantante, ma canta bene come tale. E, anche se lo vedi sullo schermo e pensi che sia incredibilmente bello, vederlo di persona farà commuovere i vostri occhi increduli.”

IU ha poi presentato il suo ospite, definendolo un “amico meraviglioso” e al quale è grata.

I due si sono poi esibiti eseguendo una versione di “Not Spring, Love, or Cherry Blossoms” di IU e HIGH4.

Park Bo Gum ha condiviso le ragioni per cui si è unito al tour, dicendo: “Sono venuto per supportare l’inizio del tour mondiale e il finale a Seoul. Durante lo scorso anno, mentre giravo ‘When Life Gives You Tangerines’ con IU, l’ho vista prepararsi diligentemente per il tour mondiale insieme alle riprese del dramma. Testimone della sua dedizione, ho pensato che fosse un’amica straordinaria, impressionante e diligente. Sono grato di aver incontrato un’amica del genere.”

Yami

Articoli simili

Milano Design Week, la mostra di Mario Schifano

Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”

HOSTARIA ANTICA ROMA