Guerre&Pace Filmfest 2023

Al via il bando gratuito per cortometraggi sul tema della guerra e della pace

Guerre & Pace FilmFest 2023 propone il bando dedicato ai cortometraggi sul tema della guerra e della pace. La XXI edizione si svolge a Nettuno, vicino Roma, dal 24 al 31 luglio 2023. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. L’argomento del festival è di grande attualità e può coinvolgere gli appassionati videomaker impegnati a realizzare video sulla tematica della guerra e della pace. Conviene ricordare che la rassegna è organizzata dall’Associazione Seven, con la direzione artistica di Stefania Bianchi. 

Programma del festival

È caratterizzato da proiezioni di lungometraggi, documentari, dalla scorsa edizione anche cortometraggi, senza dimenticare presentazioni di libri, in collaborazione con le principali case editrici. Il bando è aperto a lavori che non superino i 29 minuti di durata. Ogni autore potrà presentare due opere al massimo e non sarà selezionata più di una opera ad autore. Se il cortometraggio è in lingua straniera sono obbligatori i sottotitoli in italiano. La scadenza per la presentazione dei corti è fissata al 9 giugno 2023. Due i formati in richiesti per la selezione: mov o mp4 in HD in formato 1920×1080. 

Tutte le specifiche sul regolamento e le modalità d’iscrizione al link www.guerreepacefilmfest.it/iscrivi-il-tuo-cortometraggio/

Info

Associazione Culturale Seven

http://organizzazione@guerreepacefilmfest.

ithttp://www.guerreepacefilmfest.it

http://www.facebook.com/guerreepacefilmfest

http://www.youtube.com/channel/UCKLa1EiAiDvbvqWjP1wndFg

https://instagram.com/guerreepacefilmfest?utm_medium=copy_link

Francesco Fravolini

Articoli simili

Teatro, ‘La storia di un uomo chiamato Francesco’

“Altrove” è il nuovo album di Ultimo

Le Cherry Bullet si sono sciolte