FKA 2022: i vincitori finali

Si è conclusa pochi giorni fa la terza edizione dei “Forbes Korea K-pop/K Entertainer Awards”, un premio organizzato da Forbes Korea in collaborazione con le piattaforme “Idol Champ” (dedicata ai cantanti) e “Celebrity Champ” (dedicata agli attori e ad altre celebrità).

Le votazioni finali del premio si sono svolte dal 7 novembre al 9 dicembre, raccogliendo i voti dei fan del k-pop e degli artisti sudcoreani di tutto il mondo.

Le Dreamcatcher hanno conquistato il titolo di “Miglior star K-Pop del 2022” nella categoria femminile, imponendosi su altri 11 gruppi.
Kang Daniel, che aveva già concluso il 2022 con altri riconoscimenti, di cui vi abbiamo già parlato negli articoli precedenti, inizia il nuovo anno con la notizia di aver conquistato anche il titolo di “Miglior star K-Pop del 2022” nella categoria maschile.

L’attrice Kim Youjung ha vinto il premio come “Miglior Celebrità Femminile del 2022”, mentre il titolo di “Miglior Celebrità Maschile del 2022” è andato all’attore Kim Heejae.

La fama degli artisti sudcoreani continua a crescere meritatamente, visto il duro lavoro e l’impegno che questi giovani talenti mettono nel proprio lavoro, con umiltà e sacrifici, attirandosi così l’ammirazione e la stima di molti fan in occidente.

Yami

Articoli simili

PALAZZO RIPETTA A ROMA

Milano Design Week, la mostra di Mario Schifano

Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”