Donazioni di sangue sicuro dopo il vaccino a mRNA

L’associazione con sede in Svizzera che consentirà la scelta del sangue.

“Con l’avvento delle vaccinazioni a mRNA (come attualmente le vaccinazioni COVID) abbiamo sfide completamente nuove” sta scritto nella home Page di “Safe Blood donation”. “Safe Blood” e’ un’associazione senza scopo di lucro registrata e con sede a Zurigo che si prefigge di mettere in contatto donatori e riceventi non sottoposti a vaccino. Un tema piuttosto divisivo che sta rimbalzando all’interno del pianeta social creando un amplio effetto risonanza. Ma cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più attingendo alle parole del fondatore. 

“Un gran numero di persone – prosegue il naturopata e fondatore dell’associazione George Della Pietra – hanno riserve sulla trasfusione del sangue da persone vaccinate”. Per cui laddove ci sia necessità di sangue per operazioni programmate, per trasfusioni regolari o per altri motivi medici, l’operato dell’associazione potrebbe risultare d’interesse. Infatti, e’ sempre la pagina istituzionale a chiarire ” e’ qui che entra in gioco Safe Blood Donation come intermediario”.

L’obiettivo che si prefigge l’associazione e’ garantire che i membri possano ottenere sangue non vaccinato. Un’operazione che per la sua portata richiederà una poderosa infrastruttura alla quale l’associazione sta lavorando a pieno ritmo. “Siamo gia’ rappresentati in 18 paesi dell’Europa Occidentale, negli Stati Uniti, Canada, Australia, Asia e vari paesi africani. Ora abbiamo membri in più di 80 stati in tutto il mondo, 41 dei quali solo negli Stati Uniti”. Per chi fosse interessato a saperne di più, questi sono i riferimenti di contatto con indirizzo e-mail dedicato all’Italia, mentre gli altri indirizzi nazionali sono facilmente reperibili nella home-page istituzionale andando a: https://safeblood.it/en/location/news-from-the-countries/

Indirizzo web: https://safeblood.ch/

Email per l’Italia: info@safeblood.it

Tel. +41795599079

E-mail amministratore delegato CH e internazionale: george@safeblood.ch

E-mail segreteria: Kay@safeblood.ch

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

Aspettando il Giubileo 2025

Aperto il bando Terre Alt( r )e per progetti teatrali

Terremoto giudiziario in Liguria