Bryan Cranston annuncia sin da adesso che si prenderà una pausa nel 2026

Qualche giorno fa, l’attore statunitense Bryan Cranston, noto al pubblico soprattutto per aver interpretato Tim Whatley nella sitcom “Seinfeld”, Hal in “Malcolm” e Walter White nella serie tv “Breaking Bad”, ha rilasciato un’intervista per GQ UK, durante la quale ha annunciato l’intenzione di allontanarsi da Hollywood per almeno sei mesi nel 2026 e trasferirsi in un piccolo villaggio francese per stare al fianco della moglie Robin Dearden.

L’attore ha espresso il desiderio di sperimentare le piccole gioie di una vita normale, fare delle gite, stare davanti a un camino acceso a bere vino con nuovi amici.
«È un’interruzione» ha precisato. «Non penserò al lavoro. Non risponderò alle telefonate». Il suo desiderio più grande è quello di dedicare del tempo alla consorte che, a suo dire, negli ultimi ventiquattro anni ha vissuto come aggrappata alla sua coda. «È stata la moglie di una celebrità. Ha dovuto cambiare e aggiustare la sua vita in base alla mia. Ne trae un enorme beneficio, ma non siamo uguali. Voglio livellarlo. Lei lo merita.»

Prima di concedersi la pausa, tuttavia, l’attore deve completare alcuni progetti.

Da recente ha recitato nel film “Asteroid City” di Wes Anderson. Inoltre, pare che potrebbe partecipare come produttore in un musical e che sia intenzionato a organizzare una reunion del cast di “Malcom” e una per “Breaking Bad”.

Yami

Articoli simili

Maria Jottini, “l’usignolo” della radio degli anni quaranta

Aperto il bando Terre Alt( r )e per progetti teatrali

La maledizione di Tutankhamon, nuove scoperte