Image default
Arte & Cultura

Wheein delle MAMAMOO ferita durante un’esibizione

Il 24 settembre le MAMAMOO si sono esibite all’Incheon Airport Sky Festival.

Come spesso accade durante le esibizioni degli idol, anche in quell’occasione sul palco sono stati usati i fuochi d’artificio, ma questa volta la polvere residua di uno dei petardi esplosi è entrata nell’occhio di Wheein, ferendo l’artista e costringendola ad abbandonare il set.

Subito dopo l’incidente, l’agenzia THE L1VE ha rilasciato un comunicato per chiarire la situazione e aggiornare i MooMoo (nome del fandom della band) sulle condizioni di salute dell’artista.

Qui di seguito il comunicato:

“Ciao, questa è THEL1VE.

Oggi, l’artista Wheein della nostra agenzia ha avvertito un dolore agli occhi mentre completava le sue attività a causa dei residui di un dispositivo per effetti scenici. Subito dopo l’incidente si è recata in ospedale e ha ricevuto una visita oculistica dettagliata. Con i risultati dell’esame, ha ricevuto una diagnosi di ferita alla cornea da parte di un corpo estraneo.

Attualmente sta riposando dopo che le sono stati prescritti trattamento e medicine appropriati.

Se ci sarà un cambiamento nel suo programma futuro lo annunceremo con un avviso a parte.

Per poter aggiornare rapidamente i MooMoo che devono essere rimasti sorpresi dalla notizia su Wheein di oggi, chiediamo la vostra comprensione per questo avviso fatto a tarda notte. Ci scusiamo anche per aver arrecato preoccupazione ai MooMoo, che mostrano sempre il loro supporto per Wheein. con questo incidente involontario.

In futuro, per la completa guarigione di Wheein, procederemo con le attività dando priorità alla salute della nostra artista. Grazie”.

Incidenti e malori sul palco non sono una novità per gli idol: si spera che prima o poi le agenzie imparino davvero a prendirsi maggiormente cura della salute fisica e mentale dei propri artisti.

Yami

Altri articoli