Image default
Ambiente & Società

Privato mette a disposizione proprietà gratis per la sosta

A disposizione anche l’uso di bagno e lavatrice.

In attesa della prossima stagione invernale ormai alle porte, c’è chi ha pensato di dare un proprio contributo a chi si sposta. E così è nato un post che ha attirato la nostra attenzione. Citando testualmente ciò che dice l’autore, l’intento è di “dare la possibilità a chi ha paura del freddo di poter sostare in una proprietà”. Quale? Verrà spontaneo chiedersi. Quella appartenente al Signor Antonio Robertiello. Ma dove si trova esattamente questa area che viene concessa ai viaggiatori? 

Precisamente in Abruzzo, a 6,5 km dal mare sulla suggestiva costa dei Trabocchi. In caso d’interesse per la proposta è bene sapere che l’area messa a disposizione può ospitare cinque camper o cinque roulotte. Viene inoltre messa a disposizione acqua ed energia elettrica oltre ad un bagno per lavarsi e ad una lavatrice in caso di necessità. In cambio il proprietario precisa di non volere alcun compenso, in quanto è sufficiente che vengano corrisposte le spese di consumo. 

Quanto ai servizi di cui è possibile fruire nella zona, l’autore del post tiene a precisare che nelle vicinanze della proprietà sono raggiungibili supermercati, farmacia e poste. Pertanto laddove la proposta abbia suscitato interesse, per contatti diretti con l’autore del post, basta seguire questi step. Rintracciare su Facebook il profilo dal nome “Ecovillaggi, affitti, camere, coliving, coworking, progetti collaborazioni”. Poi rintracciare il post pubblicato da Antonio Robertiello e lasciare un commento.      

Di Maria Teresa Biscarini

Altri articoli