Image default
Arte & Cultura In evidenza

Liam Gallagher apre a una reunion degli Oasis

Una reunion degli Oasis potrebbe essere alle porte? Liam Gallagher, ex voce del duo di Manchester ha ventilato l’ipotesi in una recente intervista, pubblicata dalla rivista britannica New Musical Express e riportata dal sito Rockol. Il minore dei fratelli Gallagher ha infatti rivelato di aver ricevuto un’offerta molto allettante per tornare sul palco in un nuovo tour col fratello Noel. La band britannica di “Wonderwall” e “Don’t look back in anger” ha pubblicato in 19 anni di carriera 7 album in studio, 1 live e 3 raccolte tra il 1991 e il 2009, anno in cui si sciolsero per i continui litigi tra i fratelli Gallagher. Litigi che non sono mai terminati neanche successivamente: infatti anche nell’intervista per NME Liam non le manda a dire al fratello arrivando ad affermare che la reunion si farà sicuramente perché Noel “è avido, ama i soldi e sa che deve farsi presto o non si farà mai“. Si vocifera infatti che l’offerta sia addirittura di 100 milioni di sterline!
Liam, che ha intrapreso una fortunata carriera solista pubblicando 2 album, ha anche affermato che non gli dispiacerebbe pubblicare un nuovo disco, aggiungendo, con la solita perfidia, che si augura solamente non sia nell’attuale stile musicale del fratello, che nel frattempo ha formato il gruppo dei Noel Gallagher’s High Flying Birds, con cui ha pubblicato 3 album.
Per i fan del duo inglese la notizia farà sicuramente piacere anche se con i fratelli Gallagher non si sa mai come andrà a finire.

Per approfondire cliccate QUI

Daniele Capello

Altri articoli