Image default
Lavoro & Economia

Marketing Espresso rende il marketing accessibile

La media company si compone di 3 anime e linee di business: formazione, agency e community

Marketing Espresso nasce dall’intuizione e dall’ingegno di Marco Onorato e Alessandro Vajani grazie alle tre anime: formazione, agenzia e community di oltre 500.000 persone. Più di 230mila lettori annuali del blog, oltre 223mila followers su Instagram, oltre 100mila professionisti su Linkedin, 23.600 followers su TikTok, 84.000 visualizzazioni su Youtube sono i numeri che raccontano l’ascesa di Marketing Espresso, la media company che realizza progetti digitali su misura per aziende. Attualmente Marketing Espresso, senza investimenti esterni, ha raggiunto dei traguardi molto importanti. Età media del team 24 anni, in soli due anni di vita, la squadra è passata da due a 15 persone. La media company si compone di 3 anime e linee di business: formazione, agency e community, ed ha collaborato con clienti dal calibro di Camplus, Utravel, Serenis, CityModa, Dott, Stanhome, NID, Talkwalker, BMW Roma, GetResponse. Non è la classica agenzia di social media marketing ma è un punto di riferimento per quelle persone che si rispecchiano nell’approccio semplice e utile di questa materia, passando dall’appassionato, fino al professionista che lavora in aziende multinazionali.

Francesco Fravolini

Altri articoli