Image default
Arte & Cultura

Lucas degli NCT U farà il suo debutto solista ad aprile

L’8 marzo, JTBC News ha annunciato che, secondo alcune indiscrezioni trapelate dall’entourage dell’artista, Lucas degli NCT U farà il suo debutto da solista ad aprile.

In risposta alla diffusione della notizia, un portavoce della SM Entertainment ha rilasciato la seguente conferma: “Lucas si sta preparando per le attività da solista di aprile, e il programma specifico sarà rivelato in un secondo momento.”

Lucas (all’anagrafe Wong Yuk-hei) ha debuttato nel panorama musicale nel 2018 come membro degli NCT U ed è stato promosso come membro degli NCT, dei WayV e dei SuperM.

Nell’agosto 2021, l’artista avrebbe dovuto pubblicare il singolo “Jalapeño” insieme al collega Hendery, membro dei WayV, ma a causa di polemiche derivanti dalle sue presunte relazioni passate, la SM Entertainment e la Label V annunciarono che l’uscita del singolo, così come le sue promozioni, sarebbero state posticipate e l’artista dovette interrompere le sue attività.

Quella che inizialmente doveva essere soltanto una condizione temporanea, però, ha determinato una scelta definitiva: il 10 maggio 2023, infatti, la SM Entertainment ha annunciato l’addio di Lucas agli NCT e ai WayV.

Di conseguenza, questo è il primo ritorno in scena di Lucas dopo 3 anni di inattività.

Yami

Altri articoli