Image default
In evidenza Lavoro & Economia

Innovaway e VTEX, partnership per la digitalizzazione delle imprese

L’obiettivo è supportare i retailer nell’adottare un approccio incentrato sul cliente, differenziandosi e connettendosi con il proprio pubblico target in tutti i touch points. Innovaway mette a disposizione dei clienti un’esperienza consolidata più che decennale nell’ambito del Service Desk sia in ottica B2C sia B2B, in 27 lingue h24/7×7/365 e assistenza on site e logistica in 200 paesi, con governance tramite Team dedicati dei processi e dei servizi erogati.

Il digitale interessa le imprese, stravolge i consumi, cambia l’economia. È necessario offrire quelle nuove opportunità alle aziende, interessate ad accelerare il processo di digitalizzazione, garantendo ai consumatori una customer experience omnicanale eccellente e sempre più personalizzata. Con questa filosofia nasce la partnership tra VTEX, nominata da Gartner “Società Visionaria” e riconosciuta da IDC sia come “Leader” sia come la piattaforma di commercio globale in più rapida crescita, e Innovaway, realtà che opera in un contesto globale con progetti e servizi di trasformazione digitale.

Obiettivo

L’accordo arriva in uno scenario in cui il Covid-19 ha contribuito alla migrazione delle transazioni commerciali sul digitale e il settore del retail deve affrontare nuove sfide per poter rimanere l’opzione preferita dai clienti, non solo nel presente ma anche nel futuro. La partnership punta a supportare i retailer nell’adottare un approccio incentrato sul cliente, differenziandosi e connettendosi con il proprio pubblico target in tutti i touch points. Con la sua Market Unit dedicata al Retail & Luxury, Innovaway mette a disposizione dei clienti un’esperienza consolidata più che decennale nell’ambito del Service Desk sia in ottica B2C sia B2B, in 27 lingue h24/7×7/365 e assistenza on site e logistica in 200 paesi, con governance tramite Team dedicati dei processi e dei servizi erogati.

Francesco Fravolini

Altri articoli