Image default
Arte & Cultura

Il canale Youtube SolarSido di Solar va in stand by

Solar, la leader del gruppo femminile sudcoreano delle MAMAMOO, ha annunciato che metterà in pausa il suo canale YouTube “SolarSido”: per un po’ di tempo (non è stata specificata alcuna durata, l’artista non caricherà contenuti di alcun tipo.

L’annuncio è arrivato in modo un po’ inaspettato per i suoi fan, perché in quattro anni di attività il programma settimanale non era stato sospeso in nessuna occasione.

Riflettendo sui quattro anni che ha dedicato alla sua rubrica su Youtube, Solar ha espresso la propria determinazione a mantenere l’identità e il fascino unici che hanno sempre caratterizzato il suo canale, riconoscendo la responsabilità che sente nei confronti dei suoi fan. Di conseguenza, ha deciso di prendersi una meritata pausa, pianificando di tornare al suo normale programma di post il il 23 aprile 2024, giorno del suo compleanno. 

I fan hanno fatto diverse speculazioni al riguardo: forse la pausa si è resa necessaria per via dell’intensa agenda che potrebbe tenere l’artista troppo occupata nei prossimi mesi tra un comeback da solista, un comeback in gruppo e uno con la sub-unità e tutte le relative attività promozionali, la tournée, gli spettacoli di varietà e molto altro ancora.

In effetti, Solar si sta già preparando per il suo ritorno da solista sulle scene musicali e sta anche studiando la sua parte per nell’adattamento coreano del musical “Notre Dame De Paris”, per il quale ricoprirà il ruolo di Esmeralda. Lo spettacolo andrà in scena da gennaio a marzo 2024.

Yami

Altri articoli