Image default
Arte & Cultura

I BTS svelano il programma di “Festa 2024” per il loro 11° anniversario

Il 31 maggio i BTS hanno rilasciato il programma delle festività annuali per ricordare ai fan di prepararsi per le celebrazioni del loro undicesimo anniversario di debutto.

“Festa” è un evento annuale che riunisce i BTS e gli ARMY (che per chi ancora non lo sapesse è il nome che identifica i loro fan), per celebrare il loro anniversario di debutto, che cade il 13 giugno. Si tratta di un evento di due settimane, che quest’anno promette numerosi nuovi contenuti e sorprese per i fan.

Sebbene tutti i membri dei BTS stiano attualmente prestando servizio militare, l’anniversario verrà celebrato ugualmente.

“Festa 2024” inizia il 2 giugno con l’uscita ufficiale del poster, cui seguirà la vendita dei biglietti “BANG BANG CON” il 3 giugno. Il concerto si svolgerà online e sarà trasmesso in streaming l’8 giugno. Per quanto riguarda il 13 giugno, invece, sono stati diffusi soltanto messaggi criptici con le parole “ARMY” e “SEE YOU” che non fanno altro che alimentare la curiosità e l’entusiasmo dei fan che non sanno cosa aspettarsi per il grande giorno.

Yami

Altri articoli