Image default
Arte & Cultura

Gli SNUPER si dividono

Il 3 maggio, la WIDMAY Entertainment ha annunciato ufficialmente che tutti e sei i membri del gruppo lasceranno l’agenzia alla scadenza dei loro contratti esclusivi.

Ecco quanto si legge nel comunicato:

“Vorremmo ringraziare dal profondo del nostro cuore sia i membri degli SNUPER, che sono con noi da molto tempo, sia tutti i fan che hanno dato il loro amore agli SNUPER. In futuro faremo sinceramente il tifo per i membri. Ci auguriamo che anche i fan diano ai membri tanto incoraggiamento e supporto mentre affrontano un nuovo inizio”.

Immediatamente dopo l’annuncio, il leader degli SNUPER, Taewoong, ha pubblicato per i propri fan la foto di una lettera scritta a mano con la quale ha dichiarato: “Dopo innumerevoli discussioni con l’agenzia e gli altri membri, abbiamo deciso che in futuro tutti i membri, così come l’agenzia, si sosterranno a vicenda da sedi separate.”

Taewoong ha espresso la sua gratitudine ai fan, allo staff dell’agenzia e a tutti gli altri membri di SNUPER, aggiungendo: “Sono diventato la persona che sono oggi perché ho incontrato SWING (nome con il quale vengono identificati i fan del gruppo) sotto il nome degli SNUPER e sono stato in grado di dare e ricevere amore, così come ci siamo influenzati l’uno sull’altro. Allo stesso modo, penso che i ricordi che ho creato durante le mie attività come membro degli SNUPER diventeranno un’enorme fonte di forza che in futuro mi aiuterà a continuare a vivere la mia vita”.

Riferendosi a tutti i membri del gruppo con i loro nomi, l’artista ha poi concluso in questo modo: “Per favore, tifate per le nuove scelte e i nuovi inizi di Hyunggeun, Sangil, Taewoong, Sunghyuk, Sangho e Sebin!!”

Yami

Altri articoli