Image default
Arte & Cultura

BARBIE TORNA IN EDICOLA

Barbie, la bambola più amata di sempre, torna in edicola con i nuovi numeri di Barbie Magazine e La Mia Prima Barbie. Si tratta di riviste ricche di storie, giochi, curiosità e tante sorprese, edite a partire da questo mese da Panini Magazines.

Barbie Magazine

Barbie Magazine è la rivista ufficiale dedicata a Barbie, I’iconica bambola che si è fatta interprete delle trasformazioni estetiche e culturali della società lungo oltre mezzo secolo di storia, e che ha avuto il privilegio di resistere allo scorrere degli anni.

In edicola e online da mercoledì 5 ottobre, Barbie Magazine, sarà accompagnato da tanti contenuti “mostruosi” come le avventure di Barbie e i suoi amici della Dreamhouse in una casa “degli incubi”, in occasione di Halloween.

Immancabili anche il poster del mese e l’amatissima posta di Barbie.

In regalo con questo primo numero Barbie Veterinaria, una bambola originale Mattel che trasmette il messaggio “Puoi essere tutto ciò desideri”. Tema che viene ripreso anche nelle pagine del magazine con una sezione dedicata alle carriere ed in particolare alla scoperta della professione veterinaria.

La Mia Prima Barbie

Non solo Barbie Magazine, ma anche La Mia Prima Barbie torna in edicola con il numero in uscita sabato 15 ottobre (disponibile anche online). Pensata per i lettori e le lettrici più piccole, La Mia Prima Barbie si arricchisce di disegni da colorare e attività creative, rubriche e giochi.

In ogni uscita tanti contenuti nuovi e divertenti. Come Barbie Magazine, anche il numero di ottobre di La Mia Prima Barbie celebrerà la festa più attesa del mese con storie e giochi a tema Halloween.

Tra i numerosi contenuti, non mancheranno le storie di Dreamtopia, per accompagnare i lettori alla scoperta delle emozioni. Insieme a La Mia Prima Barbie, un’altra bellissima Barbie ufficiale Mattel: Barbie Ballerina, disponibile in due splendide versioni!

L’appuntamento con i nuovissimi Barbie Magazine e La Mia Prima Barbie è ogni mese, rispettivamente dal 5 e dal 15 ottobre al prezzo di 15.90 € in edicola e su Panini.it.

Francesco Natale

Altri articoli