Will Smith, Eddie Murphy, Martin Lawrence e Wesley Snipes insieme ai Tyler Perry Studios

Attualmente nei Tyler Perry Studios si stanno girando ben due sequel di due grandi film cult degli anni ’90. Si tratta di Bad Boys for Life con Will Smith e Martin Lawrence, che dovrebbe uscire nelle sale italiane verso la fine di Gennaio, e de Il Principe Cerca Moglie 2 (Coming to America 2)”, con Eddie Murphy e Wesley Snipes, di cui ancora non si conosce la data d’uscita per il nostro paese.
I due set si trovano a poca distanza l’uno dall’altro ed è per questo motivo che a un certo punto Eddie Murphy e Wesley Snipes hanno fatto un’improvvisata agli altri due colleghi, facendo irruzione sul set di “Bad Boys fo Life”.
Ovviamente l’incontro è finito a baccano, come ha ammesso lo stesso Will Smith sul suo profilo Instagram, dove ha postato foto e video dell’incontro: “Non potete mettere Bad Boys 3 accanto a Coming To America 2 ai TaylorPerryStudios e aspettarvi da noi che qualunque lavoro venga portato a termine”, ha scritto.
Anche Martin Lawrence ha accompagnato la sua foto con una didascalia che unisce i titoli di entrambi i film in una sola frase: “Quando i Bad Boys come to America”.
I quattro si sono abbracciati come grandi, vecchi amici, hanno scattato foto e video che hanno postato sui rispettivi social, dove i fan, che hanno ampiamente apprezzato, hanno subito chiesto a gran voce che i quattro facciano un film insieme. Chissà, magari viste le reazioni qualcuno a Hollywood ci farà un pensierino.

Yami

Articoli simili

Il Teatro Ercolano torna a emozionare

Firenze: Il Duomo

Fondente Arte presenta NOW no waste art 2024