Webidoo SpA e Juice SpA: accordo per la distribuzione della piattaforma Jooice

La collaborazione tra le due realtà nasce da un obiettivo comune: far crescere le aziende B2B con strumenti innovativi e all’avanguardia pensati per affrontare le sfide della digitalizzazione

Juice SpA, Apple Premium Reseller con 60 punti vendita in tutta Italia e Webidoo SpA, digital company specializzata nello sviluppo di tecnologie e servizi per la digital transformation delle imprese, annunciano una nuova partnership per la distribuzione della piattaforma Jooice. La collaborazione tra le due realtà nasce da un obiettivo comune: far crescere le aziende B2B con strumenti innovativi e all’avanguardia pensati per affrontare le sfide della digitalizzazione. In questo modo, ciascuna delle due realtà completa i servizi dell’altra grazie a un’offerta che, per la prima volta, propone il software ideato da Webidoo in una rete capillare e strutturata di punti vendita fisici. Con questa collaborazione, Webidoo e Juice puntano ad accelerare l’evoluzione delle piccole e medie imprese, che potranno acquistare la piattaforma Jooice direttamente in store per semplificare e unificare l’accesso alle opportunità offerte dal marketing digitale.

A proposito di Juice

Juice, con 60 punti vendita, è la più grande catena retail Apple Premium Partner in Italia. Nei negozi, i clienti sono accolti e seguiti da Apple Specialist esperti e possono trovare e toccare con mano tutte le novità Apple. Grande attenzione è dedicata a professionisti e piccole aziende, con soluzioni specifiche pensate per garantire la massima soddisfazione dei clienti. 

Su Jooice

Jooice è la piattaforma protetta da doppio brevetto che utilizza l’Intelligenza Artificiale per garantire alle imprese l’accesso a tutti gli strumenti di digital marketing in un solo hub, selezionando quelli più adatti in base agli obiettivi di ogni singola impresa e offrendoli in una versione user friendly che può essere gestita anche da non esperti. Lo scopo di Jooice è duplice: da una parte fornire alle PMI un accesso rapido, intuitivo e autonomo ai canali di business più avanzati aiutandole a integrare tutti i benefici dell’innovazione tecnologica; dall’altro, assicurare a tutte le aziende uno strumento versatile e scalabile, a seconda della dimensione del business – grande, medio, o piccolo – che semplifica i tempi e i modi di gestione delle attività digitali per raggiungere i propri obiettivi.

Francesco Fravolini

Articoli simili

L’edilizia sostenibile con Terra e Paglia

Economia, aumenta il fatturato delle imprese vicino ad Amazon

Logistica merci, il progetto ‘Deliver’