Roma, lunedì del gusto con le cantine del Lazio

Al Cinevillage di Piazza Vittorio a Roma, fino all’11 settembre 2023 si svolgono le degustazioni dei vini della Regione Lazio 

Cinema e vino nelle serate romane a Piazza Vittorio. All’interno di un vasto progetto culturale ricco di avvenimenti dedicati alla collettività, il cinema incontra il mondo della degustazione dei vini della Regione Lazio. Nella nuova edizione della storica arena estiva Cinevillage Piazza Vittorio, attualmente in svolgimento fino a metà settembre all’interno dei Giardini Nicola Calipari di Piazza Vittorio Emanuele II, per il terzo anno consecutivo, fino all’11 settembre 2023, l’ANEC LAZIO organizza degli appuntamenti fissi ogni lunedì con l’obiettivo di perseguire la continua crescita e valorizzazione delle comunità locali attraverso la promozione delle tradizioni della cultura vinicola del territorio regionale. L’iniziativa è realizzata grazie al sostegno dell’Agenzia Regionale per lo Sviluppo e l’Innovazione dell’Agricoltura nel Lazio “Arsial”.

Gli appuntamenti

Nei sette incontri, previsti dalle 18,30 fino a chiusura della proiezione cinematografica, verranno presentati dei percorsi degustativi agli spettatori dell’arena e ai cittadini che parteciperanno alle attività culturali e di intrattenimento (presentazione di libri, eventi di poesia, di filosofia e musicali) del CineVillage PIAZZA VITTORIO.

Info

L’ingresso alle degustazioni è gratuito ed è consentito solo ai possessori di un apposito voucher che sarà consegnato al botteghino dell’arena all’acquisto del biglietto del film serale. L’ingresso alle proiezioni cinematografiche si avvale della promozione MIC “Cinema revolution 2023 che spettacolo l’estate” con il costo di € 3,50 per film italiani, inglesi ed europei e € 5,00 per Film extra UE.

Francesco Fravolini

Articoli simili

Teatro, ‘La storia di un uomo chiamato Francesco’

“Altrove” è il nuovo album di Ultimo

Le Cherry Bullet si sono sciolte