Rihanna conferma il nuovo album in arrivo

I fan di Rihanna dovranno ancor aspettare: la cantante sta ultimando il nuovo album ma non c’è ancora una data certa. La scorsa settimana la popstar delle Barbados ha lanciato un nuovo indizio sulla prossima pubblicazione, affermando in un’intervista a “New! Magazine“: “Non pubblicherò nuova musica solo perché le persone la desiderano. Farò in modo che valga la pena aspettare, e ne varrà la pena“. Ha inoltre aggiunto che ogni suo progetto deve essere perfetto prima che diventi pubblico e che non ama fare le cose tanto per farle. Ma anche in questo caso nessuna data certa sull’uscita del seguito di “Anti“, l’ultimo album datato ormai 2016. Circa un anno fa, Rihanna aveva annunciato di lavorare a un nuovo album che si sarebbe probabilmente intitolato “R9” (sarebbe infatti il nono album in studio). Successivamente, a fine 2019, tramite una pagina social della dua etichetta, Def Jam Recordings, conferma che i fan non avrebbero dovuto aspettare molto per il nuovo disco, aspetto ribadito ancora lo scorso luglio.
Robyn Rihanna Fenty, questo il nome completo, ha pubblicato finora 8 album ed è la terza musicista più ricca del Regno Unito. Il primo disco “Music of the sun“, datato 2005, raggiunge la top 10 di Billboard, mentre il primo singolo a raggiungere il primo posto è “SOS” dell’anno successivo.
E’ la terza artista con il maggior numero di hits al primo posto nelle classifiche U.S.A., dietro i Beatles e Mariah Carey. Oltre che cantante è anche attrice, modella e imprenditrice nel mondo della moda con un proprio marchio. Nel frattempo il regista Peter Berg ha rivelato che nell’estate 2021 uscirà su Amazon un documentario sulla popstar barbadiana, frutto di 4 anni di riprese. Uscirà prima il documentatio o il nuovo album di Rihanna?

Per approfondire

Daniele Capello

Articoli simili

Tornatore prepara una serie tv da Nuovo Cinema Paradiso

Luciano Pavarotti sarà sulla Walk of Fame di Hollywood

Roma, Festival del cinema messicano 2022