Offerte di lavoro dal Parco Nazionale del Gran Paradiso da Marzo 2023

Ricercati profili stagionali e in pianta stabile.

Un annuncio dal Piemonte comunica una novità a partire dal mese di Marzo 2023. Vediamo di cosa si tratta. Il rifugio Mila, situato in riva al lago di Ceresole Reale, nel Parco Nazionale del Gran Paradiso, riaprirà i battenti. Si annuncia una nuova gestione “tutta vegetale”, accanto ad una cucina casalinga a base di formaggi d’alpeggio, farina macinata a pietra e vini provenienti da vitigni autoctoni. 

Vari i profili di cui il Rifugio è in cerca, tra stagionali e quelli cosiddetti in “pianta stabile”. Occorrono infatti persone che si occupino di pulizie delle camere, di lavaggio piatti, ma anche responsabili di sala, di bar e cuochi. Tra i requisiti richiesti, sta espressamente scritto: “un minimo di esperienza e consapevolezza”. Incuriosisce questo secondo requisito in merito al quale non viene aggiunto nulla di più. 

Quello che viene offerto in contraccambio è: vitto, che viene espressamente specificato essere di natura vegetale, alloggio in condivisione, oltre ovviamente a stipendio in linea col ruolo e l’esperienza. Tutti gli interessati potranno, sin da ora, inviare proprio curriculum vitae aggiornato via WhatsApp al seguente recapito telefonico: 3491442680. 

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

Aspettando il Giubileo 2025

Aperto il bando Terre Alt( r )e per progetti teatrali

Terremoto giudiziario in Liguria