Milano Design Film Festival

L’undicesima edizione presenta un ricco programma con proiezioni, presentazioni e panel, per offrire a un pubblico diventato sempre più ampio, una lettura del design da prospettive inedite

Milano Design Film Festival è nuovamente protagonista dal 6 al 10 marzo 2024 a Milano. La manifestazione racconta, attraverso il cinema, le concezioni più contemporanee del design e dell’architettura italiani e internazionali. Con la direzione artistica di Cristiana Perrella, l’undicesima edizione propone un ricco programma con proiezioni, presentazioni e panel, per offrire a un pubblico sempre più ampio, una lettura del design da prospettive inedite. Come in ogni edizione il mondo raccontato dal Festival supera le questioni estetiche per abbracciare quelle sociali, politiche, etiche e ambientali, innescando relazioni con discipline affini e generando un sistema di pensiero che aiuta a comprendere la società che viviamo e a delineare soluzioni concrete e innovative per viverci meglio.

Info

Biglietti e abbonamenti per Milano Design Film Festival saranno in vendita nella biglietteria di Anteo Palazzo del Cinema o online (https://anteo.spaziocinema.18tickets.it/) a partire da giovedì 22 febbraio. Biglietto unico a 5 euro per ciascuna sessione, abbonamento al Festival 15 euro. Per questioni di capienza, I possessori di abbonamento dovranno prenotare il biglietto della proiezione a cui desiderano assistere in biglietteria o online sul sito di Anteo Palazzo del Cinema.

Social media 

www.milanodesignfilmfestival.com; e-mail: info@micue.it; Facebook: MilanoDesignFilmFestival/Instagram: @mdff_mi/Linkedin: Milano Design Film Festival. 

Francesco Fravolini 

Articoli simili

PALAZZO RIPETTA A ROMA

Milano Design Week, la mostra di Mario Schifano

Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”