Scorsese girerà un film su Mike Tyson

L’attore Jamie Foxx, nel corso di un’intervista che ha rilasciato per il programma “All the smoke” del canale youtube Showtime, ha fatto sapere che presto vestirà i panni del celebre Mike Tyson in un film autobiografico incentrato proprio sulla vita del pugile.
La pellicola sarà diretta niente meno che da Martin Scorsese, che nel lontano 1980 aveva già girato un altro film sul pugilato, intitolato “Raging Bull”, che raccontava la storia di Jake LaMotta, un combattente noto con i soprannomi di Toro del Bronx e Toro Scatenato.
Iron Mike, che ha condotto una vita intensa e costellata da numerosi trionfi ma anche da tante ombre e guai con la giustizia, da poco ha comnpiuto 54 anni ed è ancora in piena attività. Infatti, prossimamente tornerà sul ring per alcuni incontri che sono stati organizzati a sfondo di beneficenza e per sfidare il suo eterno rivale Evander Holyfield (per chi non lo sapesse, si tratta del pugile al quale Tyson stacco un pezzo d’orecchio) in un attesissimo terzo atto in tre round.

Yami

Articoli simili

PALAZZO RIPETTA A ROMA

Milano Design Week, la mostra di Mario Schifano

Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”