L’addio della Venier a Dominica In

Il connubio Mara Venier e “Domenica In” va avanti con successo da circa trent’anni.
La conduttrice veneta è diventata ormai una vera e propria istituzione, anzi, viene considerata un vero e proprio membro di famiglia dalla maggior parte degli spettatori che seguono la trasmissione ogni domenica su Raiuno.
Non a caso, infatti, lei stessa si è sempre fatta chiamare “zia Mara” sia dal pubblico e che dai suoi ospiti. Ma adesso, a pochi giorni dal suo settantesimo compleanno, in un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, la “signora della domenica” ha annunciato che ha deciso di  abbandonare definitivamente la conduzione del programma. Quella di quest’anno, quindi, sarà la sua ultima edizione.
La Venier ha dichiarato di non sentire affatto il peso dell’età: “dentro mi sento sempre una ragazza di 30”. La sua gioia più grande è quella di essere diventata nonna e dall’anno prossimo ha intenzione di dedicarsi unicamente agli affetti famigliari.
Al marito Nicola Carraro ha fatto una solenne promessa: “Nicola, ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua”.
Non si sa ancora chi la sostituirà, ma di sicuro gli spettatori sentiranno la mancanza della sua personalità solare e affettuosa.

Yami

foto di https://www.solodonna.it/

Articoli simili

Dead Pool & Wolverine sfida “Dune: Parte II” a colpi di secchiello da popcorn

‘Wine Music Green Festival’ a Città della Pieve

La moda italiana diventa green