Le BLACKPINK rilasciano i primi oggetti da collezione digitali sulla piattaforma AR “VeVe”

La YG Entertainment è pronta ad espandere l’impronta digitale delle BLACKPINK, offrendo ai fan di tutto il mondo una nuova entusiasmante esperienza con oggetti da collezione digitali.

Le artiste sveleranno i loro primi oggetti da collezione digitali attraverso “VeVe”, la più grande piattaforma al mondo di oggetti da collezione digitali premium basati su IP. Gli oggetti verranno caricati sulla piattaforma dal 22 maggio al 26 maggio su “VeVeVibes”, la categoria IP musicale di VeVe.

Tali oggetti digitali saranno delle vere e proprie opere d’arte dal design unico e vario: si andrà dalle figure 3D di ciascun membro a tema “Pink Venom” ai palchi dei concerti, fino all’iconico lightstick.

L’iniziativa consentirà ai fan di andare oltre il semplice ascolto della musica delle BLACKPINK: d’ora in poi, infatti, potranno collezionare, condividere, visualizzare e anche esporre o vendere contenuti digitali dedicati alle proprie idol in un ambiente di realtà aumentata (AR).

Gli oggetti da collezione digitali saranno disponibili per l’acquisto per gli utenti che avranno completato la pre-registrazione sul sito ufficiale “VeVe”.

Per celebrare il lancio dei primi oggetti da collezione digitali delle BLACKPINK, si terrà un evento speciale durante la “BLACKPINK Week” dal 22 al 26 maggio: durante questo periodo, i nuovi iscritti e collezionisti su “VeVe” riceveranno vari vantaggi e regali, inclusi degli album autografati del gruppo.

Yami

Articoli simili

CARLO CONTI PRESENTA LA SERATA IN MEMORIA DI GIANNI RAVERA

Ischia Film Festival celebra vent’anni di cinema

C.A.P.