Lavoro: sono aperte le selezioni per Eurochocolate 2021

Sono aperte le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nell’evento più goloso, quest’anno in programma presso il centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra, dal 15 al 24 Ottobre 2021

Il mondo del cioccolato cerca giovani.
Eurochocolate, giunto quest’anno alla 27esima edizione, apre le candidature per la selezione del personale che sarà impiegato nell’evento più goloso, quest’anno in programma presso il centro fieristico Umbriafiere di Bastia Umbra, dal 15 al 24 Ottobre 2021.

Al claim #neabbiamopienelescatole, scelto per accompagnare la promozione del popolarissimo Festival Internazionale del Cioccolato, c’è la parola d’ordine: sicurezza, prioritaria, in questo delicato periodo storico.

È un’occasione per entrare nel mondo del lavoro e conoscere le eccellenze italiane che valorizzano il Paese all’estero.

Eurochocolate è una manifestazione che promuove da molti anni la golosità in tutte le modalità, aumentando la conoscenza del cioccolato.

I settori dove lavorare
La manifestazione intende individuare circa 300 collaboratori per i ruoli di venditori, promoter, hostess, standisti e animatori presso i punti vendita e le aree di animazione firmati dalle più importanti aziende del cioccolato e non solo, coinvolti in attività commerciali, promozionali, ludiche, di intrattenimento e di degustazione.

I candidati dovranno aver compiuto i 18 anni e aver conseguito il diploma; avere una spiccata propensione al contatto con il pubblico, capacità relazionali, cordialità, disponibilità e una buona proprietà di linguaggio.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese. È inoltre richiesta la residenza o il domicilio nella provincia di Perugia, almeno durante i giorni dell’evento, senza dimenticare la disponibilità a spostarsi autonomamente verso la sede di lavoro.

Come inviare la candidatura
È sufficiente collegarsi al sito www.eurochocolate.com, accedere alla sezione “Lavora con noi” (www.eurochocolate.com/lavora-con-noi); seguire le indicazioni e compilare i campi suggeriti.

Ogni candidato ritenuto idoneo a partecipare ai colloqui di selezione, in programma nel mese di luglio, riceverà un’email di risposta, completa di tutti i dettagli, tra cui la data e l’orario della convocazione.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a selezioni2021@eurochocolate.com.

Info
Web e social:
www.eurochocolate.com
Facebook: Eurochocolate.official
Twitter: @faceciok
Instagram: @Eurochocolate

Francesco Fravolini

Articoli simili

L’edilizia sostenibile con Terra e Paglia

Economia, aumenta il fatturato delle imprese vicino ad Amazon

Logistica merci, il progetto ‘Deliver’