Lavoro per la stagione estiva 2023 per chi ha prestanza fisica

Tra i requisiti: energia, sacrificio e voglia di mettersi in gioco.

Il Rifugio “Cima d’Asta” cerca cameriera di sala/ ai piani per la stagione estiva 2023. La figura di cui il rifugio è in cerca andrà ad affiancare la squadra già esistente. La preferenza, in fase di selezione, sarà attribuita a chi abbia gia’ alle spalle delle esperienze lavorative maturate all’interno dei rifugi. Ma l’annuncio pubblicato in data 26 febbraio 2023, sulla pagina web www.mountbnb.com/it specifica anche dell’altro.

E cioè la cosa “importante è la voglia di fare e mettersi in gioco. La stagione – prosegue l’annuncio – in alcuni periodi è dura, richiede sacrificio e parecchia energia”. Continuando a scorrere l’offerta di lavoro si comprende anche il motivo. Il rifugio Cima d’Asta, in località Lagorai, nel comune di Pieve Tesino della provincia autonoma di Trento, si trova a 2480 metri ed è “raggiungibile solo a piedi”. Un’apparente scomodità che per i camminatori e i frequentatori della montagna sarà comunque facilmente superabile, anche perché la zona è vissuta.

Il rifugio è infatti ben attrezzato per offrire agli ospiti diverse soluzioni come pernottamento e colazione o mezza pensione e colazione. Il periodo di lavoro per il quale è aperta la call va dalla metà del mese di giugno alla fine del mese di settembre. In caso d’interesse e di buon allenamento fisico, il curriculum vitae aggiornato andrà inviato al seguente indirizzo di posta elettronica: info@rifugio-cimadasta.it .

Di Maria Teresa Biscarini

Articoli simili

Aperto il bando Terre Alt( r )e per progetti teatrali

Terremoto giudiziario in Liguria

I luoghi infestati della Sardegna