Kang Daniel ha lanciato la versione giapponese di “Supernova”

Il 7 agosto Kang Daniel ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale Twitter nipponico un post piuttosto criptico che riportava la seguente scritta “2023.08.09 00:00”.

La cosa non è sfuggita alle fan, che naturalmente hanno iniziato a domandarsi cosa potesse significare, formulando diverse ipotesi su un possibile nuovo album in lingua giapponese.

La sottoscritta ha supposto che l’artista si apprestasse a rilasciare qualche nuovo progetto riguardante il brano “Supernova”, terza traccia contenuta nel quarto mini album coreano “Realiez”, poiché in uno dei precedenti incontri con le fan, lo stesso cantante aveva rivelato che tale brano, che era stato eseguito per la prima volta dal vivo durante le due date Encore del tour mondiale “First Parade” ed era stato accolto con notevole entusiasmo dal pubblico, avrebbe regalato altre sorprese.

La congettura si è rivelata esatta. L’8 agosto, infatti, l’idol ha annunciato il rilascio in formato digitale della versione giapponese di “Supernova” e allo scoccare della mezzanotte di martedì 9 (orario coreano), sul profilo Youtuve della Warner Music Japan è stato rilasciato un audio video con la versione completa della canzone in lingua giapponese e la copertina digitale della stessa.
Il brano è stato diffuso in anticipo su tutte le piattaforme streaming (Spotify, Apple Music, Amazon Music, iTunes Store, Beatport, Deezer) in vista della partecipazione dell’artista all’edizione 2023 del “Summer Sonic”, che si è svolto il 19 e il 20 agosto: “Supernova”, infatti, ha fatto parte della sua scaletta.

Yami

Articoli simili

Nuovo album e tour per Piero Pelù

Trailers FilmFest 2024

A Tivoli c’è ‘Rocca Fest’