Il nuovo racconto di impresa con l’AI

Bea Media Company nasce per accompagnare aziende, istituzioni, organizzazioni e personaggi pubblici nella creazione di una narrazione efficace e autentica del proprio brand

La società di narrazione strategica fondata nel 2021 da Marco Bardazzi e Salvatore Ippolito festeggia i tre anni di attività con una identity e un sito web nuovissimi e una testata giornalistica dedicata alla comunicazione, “Cipolla”. Tra le aziende che hanno scelto il metodo e il team di BEA spiccano tra gli altri A2A, Terna, Webuild, Key2people, STMicroelectronics, Sella e Intesa Sanpaolo; senza dimenticare le partnership con I Mille, Dalk e Chora Media. Bea Media Company (beamediacompany.com/) nasce per accompagnare aziende, istituzioni, organizzazioni e personaggi pubblici nella creazione di una narrazione efficace e autentica del proprio brand, attraverso la realizzazione di uno storytelling genuino e reale. La sua vocazione è quella di aiutare le aziende a navigare il cambiamento con il potere delle storie, supportando le organizzazioni a raccontarsi con gli strumenti delle media company internazionali. Fondata nel 2021 da Marco Bardazzi e Salvatore Ippolito, a cui si è aggiunto Corrado Paolucci, spegne quest’anno la terza candelina, rinnovando la sua identità e lanciando una testata giornalistica dedicata alla comunicazione d’impresa, “Cipolla” (beamediacompany.com/cipolla). 

Francesco Fravolini

Articoli simili

Nomisma e FormatLab stringono una partnership

Bonus ristrutturazioni: cosa cambia dal 2028

Fallimento di un’impresa: quali sono le conseguenze