Il corso di ‘Design Mastery Bootcamp’

Semplificare l’accesso alle competenze digitali e preparare i futuri designer digitali, riconoscendo l’importanza di fornire nozioni teoriche e competenze pratiche   

Eye Studios propone il ‘Design Mastery Bootcamp’ al fine di raggiungere un solo obiettivo: preparare i futuri designer digitali, riconoscendo l’importanza di fornire nozioni teoriche e competenze pratiche per affrontare il mondo del lavoro. Eye Studios, azienda specializzata nel design di prodotti digitali con un background nell’assistenza alle startup e alle aziende italiane per innovare i loro prodotti digitali, presenta il ‘Design Mastery Bootcamp’, corso pratico che propone di colmare il gap educativo esistente, offrendo agli studenti la possibilità di apprendere e sviluppare competenze pratiche nel design digitale. 

Il corso

È progettato sul principio fondamentale che il miglior modo di imparare è fare. Gli studenti avranno l’opportunità di apprendere a realizzare prodotti digitali, indipendentemente dal loro livello iniziale e progettare interfacce da zero, utilizzando processi e metodi innovativi. Il ‘Design Mastery Bootcamp’ di Eye Studios affronta questi problemi offrendo lezioni, esercitazioni e risorse in lingua italiana, partendo dalle basi della progettazione e guidando gli studenti attraverso i trucchi del mestiere e le linee guida per un design eccellente. Gli studenti non solo impareranno a sviluppare le abilità più richieste nel settore, ma avranno anche l’opportunità di partecipare a esercizi pratici e casi studio per applicare in modo diretto ciò che viene appreso.

Francesco Fravolini

Articoli simili

Milano Design Week, la mostra di Mario Schifano

Kim Jihoon, Kim Taehee e Park Haesoo nel cast della serie statunitense “Butterfly”

HOSTARIA ANTICA ROMA