Gastronomia, Smash Tag a Roma

Nasce il 9 aprile 2021 in zona Piazza Bologna a Roma. Smash Tag si presenta come primo brand romano del famoso “smash” burger 

Smash Tag arriva a Roma nel 2021 dopo un viaggio negli Stati Uniti d’America. È proprio lì che i due soci Giorgio Rajani e Riccardo Di Salvo, impegnati da anni nella ristorazione e nelle pubbliche relazioni, sono andati alla ricerca dell’hamburger perfetto. Dopo mille assaggi tra i migliori food – truck del paese hanno messo a punto un prodotto con le caratteristiche migliori di tutti i burger provati. Nasce il 9 aprile 2021 in zona Piazza Bologna a Roma. Smash Tag si presenta come primo brand romano del famoso “smash” burger. È una brillante idea che promuove la gastronomia italiana nel mondo con un brand originale e ben studiato. La creatività e la fantasia devono rinnovare l’offerta della gastronomia per lanciare sul mercato nuovi prodotti con la straordinaria cucina italiana che riesce sempre a sorprendere.  

Perché Smash Tag   

Smash, letteralmente schiacciare, è una pallina di carne macinata che viene schiacciata tanto da farne caramellizzare la parte esterna pur preservandone tutti i suoi succhi. Il bun è un soffice panino, risultato di una ricetta a base di patate, morbidissimo, che regala al primo morso veri e propri momenti di scioglievolezza. Un format accattivante, animato dalla mascotte di casa – Bob, il volto di Smash Tag, divertente e curioso, disegnato e ideato dall’agenzia di comunicazione Brainpull. La punta di diamante di casa Smash Tag è lo Smash Brown con smashburger, american cheese, crispy bacon, smash tag smoke sauce. È forse proprio questo concentrato di macinato, di ben 4 tagli di carne differenti, o il soffice bun a rendere speciali i loro burger ed è forse per questo che sono stati premiati con l’ottavo posto nella classifica del miglior hamburger al mondo secondo Enjoy Travel per il 2022, unica hamburgeria italiana in classifica. 

Francesco Fravolini

Articoli simili

HOSTARIA ANTICA ROMA

‘Wine Music Green Festival’ a Città della Pieve

IL GARUM